Requisiti di iscrizione
Età Minima: 18 anni
Strumenti necessari (per i corsi tenuti on-line): Pc, Web Cam, ADSL
Status Lavorativo:
- Disoccupati o inoccupati.
- Lavoratori temporanei con una missione in corso nei limiti previsti nella contrattazione collettiva tra le parti in materia di orario.
Frequenza: Obbligo di presenza per l’ 80% della durata del corso.
Dati generali
- Tipologia Formativa: Formazione orientata al lavoro.
- Giorni di lezione: Dal lunedì al venerdì.
- Fascia Oraria: 6 ore giornaliere (8:00-14:00 oppure 14:00- 20:00).
- Durata: Massimo 200 ore.
- Modalità di frequenza: On-Line oppure in presenza presso la nostra sede.
- Partecipanti: Massimo 15 persone a corso.
Obiettivi del corso
✔ Fornire linee guida inerenti al mondo del Digital Social Branding e del Social Media Management, per la creazione di una figura professionale in linea con le esigenze del mercato del lavoro.
✔ Permetterti un avanzamento di carriera con l’acquisizione di nuove competenze nell’ambito della comunicazione digitale.
✔ Creare una figura professionale in grado di gestire i profili social aziendali.
Questo corso ha un valore di 2987 €,
OGGI É GRATIS PER TE.
É GRATIS non perché non é valido anzi…
…gratis in quanto la classe è stata sovvenzionata da fondi interprofessionali.
Questo corso ha un valore di 2987 €,
OGGI É GRATIS PER TE
é GRATIS non perché non é valido anzi…
…gratis in quanto la classe è stata sovvenzionata da fondi
interprofessionali
.
Chi diventerai a fine corso
Un esperto di comunicazione digitale, la figura incaricata di gestire i contenuti della comunicazione delle aziende sui canali social, delineando la strategy, il tono di voce, la calendarizzazione, la pubblicità online e analizzando le performance numeriche.
Cosa imparerai
✔ Gestire la comunicazione d’impresa sui principali canali
✔ Ideare, progettare e programmare campagne pubblicitarie
✔ Analizzare la target persona e la concorrenza
✔ Creare e ottimizzare contenuti di una pagina facebook
✔ Generare Lead
✔ Misurare e analizzare i dati statistici
✔ Utilizzare software di illustrazione grafica e video
Contenuti del corso
1️⃣° Modulo: TEAM BUILDING
2️⃣° Modulo: SOCIAL MEDIA MARKETING
3️⃣° Modulo: LE NUOVE TENDENZE SOCIAL DA FACEBOOK A SNAPCHAT
4️⃣° Modulo: PERSONAL BRANDING
5️⃣° Modulo: STORY TELLING AZIENDALE 2.0
6️⃣° Modulo: STORY TELLING PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
7️⃣° Modulo: SICUREZZA SUL LAVORO DLGS 81/08
8️⃣° Modulo: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
Note
- I moduli 7°e 8° sono obbligatori. I partecipanti non possono assentarsi salvo non abbiano maturato un credito formativo frequentando i suddetti moduli nell’arco dei sei mesi precedenti al corso. In tal caso dovranno presentare l’attestato di partecipazione 10 gg. prima dell’inizio delle lezioni.
- l’ Attestato di Partecipazione che sará rilasciato avrá validità curriculare.